___________
  • Slide Barra

Galiotta apre al Centrodestra: “Insieme per una battaglia di libertà”

MARGHERITA DI SAVOIA - «Sono estremamente lusingata per la stima e la fiducia che il gruppo di IDENTITÀ SALINARA ha riposto pubblicamente nella mia persona.

Una bella notizia che giunge l’8 marzo, Giornata internazionale dei diritti delle donne, alle quali rivolgo i miei più affettuosi auguri.

Un vento che spira nella direzione del cambiamento, che vede le donne finalmente protagoniste nei ruoli strategici della politica nazionale.

Oggi, abbiamo un’occasione storica anche nella nostra città: segnare un cambiamento di direzione rispetto alla politica “dell’uomo solo al comando”, lavorando al “buon governo” con l’aiuto di tutti i cittadini volenterosi che vogliono “cambiare” la nostra amata città.

Ringrazio tutti i componenti e gli attivisti di IDENTITÀ SALINARA: la loro determinazione mi carica di orgoglio e di grande responsabilità.

Un sentimento positivo che mi spinge ad aprire il progetto a tutte le forze politiche sane - alternative alla maggioranza che attualmente amministra la nostra città -, a cominciare dai partiti che compongono il Centrodestra.

Sono convinta che solo unendo le forze possiamo vincere questa storica battaglia di libertà che rimette al centro i diritti dei margheritani. Per una città che sia di tutti, non dei soliti noti.»

GRAZIA GALIOTTA