BARI - «Fratelli d’Italia rivolge un appello ai partiti della coalizione di centrodestra (Forza Italia, Lega, Noi con l’Italia e forze civiche) affinché si insedino tavoli provinciali e regionali per la scelta dei candidati sindaci dei Comuni al voto.
Il centrodestra compatto e coeso ha vinto le Politiche e solo unito potrà tornare a vincere anche in Puglia ed essere attrattivo nei confronti degli elettori.
Attendere altro tempo ritarderà l’individuazione dei candidati migliori capaci di vincere e ben governare le nostre comunità.»
FILIPPO MELCHIORRE (Coordinatore provinciale Fratelli d’Italia Bari), MARCELLO GEMMATO (Coordinatore regionale Fratelli d’Italia Puglia)
