___________
  • Slide Barra

La delegazione Telethon di Margherita di Savoia organizza il Gran Galà 2022 per finanziare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche e le malattie rare

La delegazione Telethon di Margherita di Savoia organizza il Gran Galà 2022 per finanziare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche e le malattie rare La delegazione Telethon di Margherita di Savoia organizza il Gran Galà 2022 per finanziare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche e le malattie rare
Watch the video

MARGHERITA DI SAVOIA - Si rinnova l’appuntamento con il Gran Galà: la cena di beneficenza organizzata per il nono anno dalla locale delegazione Telethon, guidata dal delegato Michele Riontino, per finanziare e promuovere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche e le malattie rare.

La cena di gala è realizzata da: Associazione provinciale Cuochi e Pasticceri BAT; studenti dell’I.I.S.S. “Aldo Moro”; ristoranti Canneto Beach 2, Copacabana Suite, La Porta dei Leoni, La Taverna del Duca (Locorotondo), Le Salinelle Bistrot, Drive In Caffè. Il servizio vino è curato dall’Associazione Italiana Sommelier. Intrattenimento musicale affidato ai Dj Lele Procida, Florindo Ricciuti, Miguel e Red Ricky.

La Fondazione Telethon è un'organizzazione senza scopo di lucro riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica. Compito della Fondazione è quello di gestire e promuovere le iniziative di raccolta fondi, gestire i fondi raccolti per destinarli ad attività di ricerca interna (presso gli istituti fondati da Telethon) ed esterna (presso laboratori che ospitano i ricercatori che ricevono una borsa). Accanto alle attività di ricerca svolte presso questi istituti, Telethon seleziona ogni anno progetti il cui scopo è quello di studiare le malattie genetiche assegnandoli a ricercatori ospitati in strutture pubbliche e private.

Appuntamento giovedì 15 dicembre prossimo, presso il Copacabana Suite di Margherita di Savoia. Si ringraziano le Terme di Margherita di Savoia per la collaborazione. Per informazioni e prenotazioni: 348.4239404.

Ci auguriamo che l’aria natalizia e la gioia di vivere che Telethon diffonde sia davvero contagiosa e possa rendere partecipe i margheritani, nonostante le difficoltà che si stanno attraversando.

La ricerca dona, dona per la ricerca.

Comunicato Stampa Telethon Margherita di Savoia