MARGHERITA DI SAVOIA - Le Terme Margherita di Savoia annunciano la riapertura della struttura per la stagione estiva.
Per tutto il mese di maggio, l’orario al pubblico sarà: al mattino 7:30-10:30 e nel pomeriggio, solo per le cure inalatorie, 15:30-16:30.
La struttura è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale ed è la prima del Centro-Sud Italia ad avere la doppia certificazione: IS0 9001 e UNI 10865 (leggi, ndr).
I pazienti che scelgono di curarsi naturalmente presso le Terme Margherita di Savoia possono avvalersi di una vasta offerta di cure convenzionate: Fangoterapia, Balneoterapia, Terapie inalatorie, Sordità rinogena, Broncopneumologia, Cure ginecologiche, Riabilitazione respiratoria, indicata anche nel post Covid, Riabilitazione motoria.
Le “Acque Madri” delle Terme Margherita di Savoia sono definite “batteriologicamente pure” e risultano particolarmente efficaci, grazie alla loro naturale azione antisettica, nella prevenzione e cura delle infezioni dell’apparato respiratorio e genitale femminile.
I fanghi naturali e mai riciclati, impiegati nella fangoterapia, maturano attraverso il contatto prolungato per decenni con le “Acque Madri” nelle vasche delle saline, divenendo ricchi di minerali preziosi per la nostra salute.
Il paziente, attraverso la regolare prescrizione del proprio medico di famiglia, può usufruire del suo ciclo di cure termali per ritrovare il benessere e prendersi cura della propria salute in modo naturale.
Comunicato Stampa Terme di Margherita di Savoia