___________
  • Slide Barra

Inaugurata la sezione cittadina di Fratelli d’Italia. Mimmo Ricco designato alla guida del partito locale

MARGHERITA DI SAVOIA - Domenica 5 maggio è stata inaugurata la sezione cittadina di Fratelli d’Italia, in occasione delle Elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Sono intervenuti: il segretario regionale di Fratelli d’Italia e viceministro alla Sanità, On. Marcello Gemmato; il senatore Filippo Melchiorre, componente della Commissione Antimafia; l’On. Mariangela Matera, componente della Commissione Finanze. Il segretario provinciale di FdI, Francesco Ventola, candidato al Parlamento europeo; il consigliere regionale Michele Picaro, candidato al Parlamento europeo; il consigliere comunale di Barletta Stella Mele, componente del CDA Zecca dello Stato; il consigliere comunale di Margherita di Savoia Francesco Pestillo; oltre ad illustri amministratori e dirigenti di partito delle città di Barletta, Andria, Trani, Canosa di Puglia e San Ferdinando di Puglia. (Video 1 - Video 2 - Foto)

A seguito delle dimissioni dell’avvocato Michele Damato, nominato nel coordinamento provinciale ed al quale sono stati rivolti i ringraziamenti per l’impegno profuso, è stato designato Domenico Ricco alla guida del partito locale.

FRATELLI D’ITALIA (Sezione di Margherita di Savoia)