Puttilli, appello al voto: “Scegliere chi può assicurare continuità, competenza, valenza interistituzionale. Io sempre presente nei momenti di difficoltà”

SAN FERDINANDO DI PUGLIA - L’appello che faccio è innanzitutto di non lasciarsi condizionare. Questo è molto importante, sotto tutti i punti di vista: scegliere chi può essere più utile, sin dal giorno dopo, ad una San Ferdinando che deve ripartire sin da subito, e chi può assicurare la prospettiva anche contenutistica, tecnica in termini di competenze, di valenza sui tavoli interistituzionali, dove molto del futuro di San Ferdinando si giocherà. (Video chiusura campagna elettorale)

Aggiungo: bisogna scegliere chi, nelle difficoltà che sicuramente si incontrano nel governo di una città, si ritenga possa assumere le responsabilità. Io credo di averlo dimostrato in almeno due momenti cruciali di questo mandato: quando abbiamo dovuto affrontare la crisi ecologica legata al servizio rifiuti; e quando abbiamo affrontato la pandemia da CoViD. Il sindaco è stato sempre presente! Non lo dico io, lo dicono tutti coloro i quali mi chiamano e mi confortano, anche dal punto di vista della mia tenuta elettorale. Perché lì, anche lì, si vinceranno queste elezioni”.

SALVATORE PUTTILLI (Candidato sindaco Ripartiamo Insieme)