___________
  • Slide Barra

Damiani: “L’Ufficio scolastico provinciale di Barletta-Andria-Trani è realtà. Un importante risultato per la comunità scolastica di tutto il territorio”

ROMA - L’Ufficio scolastico provinciale di Barletta-Andria-Trani è stato riconosciuto nell’ambito del riordino degli Uffici scolastici regionali e provinciali appena approvato dal Ministero dell’Istruzione. Lo rende noto il senatore di Forza Italia Dario Damiani, grazie al cui emendamento alla manovra finanziaria nei mesi scorsi era stata approvata la sua istituzione.

“Con il suo riconoscimento nella riorganizzazione del ministero, l’Ufficio scolastico provinciale della BAT è realtà. Entro i prossimi 60 giorni, quindi, verranno emanati gli interpelli per individuare la figura che dovrà ricoprire l’incarico presso il relativo Provveditorato. Un altro importante risultato finalizzato a vantaggio della comunità scolastica di tutto il territorio, che da anni attendeva la propria autonomia rispetto a Bari e Foggia. Ringrazio il Prefetto e i Sindaci dei nostri Comuni per aver avviato l’iter che oggi vede il suo compimento grazie alla proficua collaborazione istituzionale”, dichiara il senatore Damiani.

Ufficio Stampa Sen. Dario Damiani