Comunali Trinitapoli 2024: Francesco di Feo presenta ufficialmente la sua ricandidatura a sindaco

TRINITAPOLI - Francesco di Feo, avvocato e già sindaco di Trinitapoli dal 2011 al 2020, ha annunciato che il 25 novembre prossimo terrà una conferenza stampa per presentare ufficialmente la sua ricandidatura a sindaco. Durante il suo mandato precedente, di Feo ha gestito sfide cruciali come il dissesto finanziario, la gestione dei rifiuti solidi urbani e la pandemia di Covid-19, guadagnandosi il sostegno e il rispetto di molti cittadini.

In questa occasione, di Feo illustrerà il suo nuovo progetto politico e le caratteristiche del team che lo accompagnerà nella campagna elettorale. La lista, denominata “RESILIENZA TRINITAPOLESE”, sottolinea l’importanza della capacità di superare le avversità, un principio che di Feo ha incarnato e promosso durante la sua precedente amministrazione, soprattutto nel periodo critico della pandemia.

L’obiettivo di di Feo è di continuare a impiegare questa resilienza per affrontare e risolvere le problematiche attuali di Trinitapoli, promuovendo una visione di rinnovamento e progresso per la città.

La conferenza stampa si terrà presso la sede della ‘Fabbrica del Futuro’ (viale Vittorio Veneto, 30), con inizio alle ore 18, e sarà un’occasione per i cittadini e i media di conoscere più da vicino le prospettive e le idee del candidato di Feo per il futuro di Trinitapoli.

GAETANO DALOISO

temi canale corriere 03