___________
  • Slide Barra

Arianna Camporeale presenta i candidati di “Città Futura”, sabato sera in villa

SAN FERDINANDO DI PUGLIA - La candidata sindaca Arianna Camporeale presenterà sabato 21 maggio i 16 componenti della lista “Città Futura”. A partire dalle ore 20, nell'Anfiteatro della Villa comunale, i candidati consiglieri spiegheranno la ragione della scelta in vista delle Comunali del prossimo 12 giugno.

Madrina della serata, la conduttrice televisiva Angela Molinaro. Ad accompagnare la presentazione della compagine a sostegno di Arianna Camporeale, le note del sax di Raffaele Pestilli e la voce di Anna Maria Longo.

Ciascun candidato sarà introdotto da video-selfie di testimonial, scelti tra amici, parenti e personalità locali. «Entriamo nel vivo della campagna elettorale - annuncia Arianna Camporeale - presentando la nostra squadra: 7 donne e 9 uomini che costituiscono un giusto mix di esperienza e gioventù, ma soprattutto 16 candidati con una visione comune e chiara di partecipazione democratica, all’insegna dell’innovazione tecnologica, dell’inclusione sociale e dello sviluppo ecosostenibile».

Agenda elettorale Città Futura

box interno camporeale