Ada Patella: «Candidata per impegnarmi più attivamente. Avrò a cuore le necessità dei più bisognosi»

MARGHERITA DI SAVOIA - Inaugurata in via Duca degli Abruzzi, 12 la sezione elettorale della candidata di Margherita Migliore Ada Patella.

Nel suo breve discorso, Patella ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a candidarsi: “Ho ritenuto - ha dichiarato la candidata - che fosse giunto il momento di impegnarmi più attivamente per il bene del mio paese. Avrò a cuore soprattutto le necessità degli ultimi, dei più bisognosi, di quelli che sono in difficoltà. E purtroppo in questo momento a Margherita di Savoia ci sono tante persone che hanno bisogno di aiuto!”.

A seguire, il candidato sindaco di Margherita Migliore, Bernardo Lodispoto, accompagnato dagli altri candidati e dai componenti del Direttivo, ha così rivolto il suo personale in bocca al lupo: “Ringrazio Ada Patella per la generosità e la spontaneità con cui si è messa a disposizione del nostro progetto. Candidature come la sua dimostrano che la lista Margherita Migliore è formata davvero da persone perbene ed è l’unica che può rendersi protagonista di quel cambiamento di cui ha bisogno il nostro paese”.

YLENIA NATALIA DALOISO

box sositalia