Braccia: «Oltre le bandiere per realizzare il progetto di una “Margherita Migliore”»

MARGHERITA DI SAVOIA - «Carissime cittadine e cittadini di Margherita di Savoia, lettori tutti, approfitto ancora della cortese disponibilità offerta dal Direttore di CorriereOfanto.it per scriverVi pubblicamente.

Vi informo della mia decisione di partecipare alla prossima tornata elettorale, per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale, come candidato alla carica di consigliere nella lista Margherita Migliore, capeggiata dal candidato sindaco Bernardo Lodispoto.

Dopo aver rinunciato a guidare un Centrodestra “apparentemente unito”, ma nella sostanza vuoto e senza programmi, ho seriamente valutato la possibilità di restare sul salotto di casa a “guardarmi” con distacco l’evolversi di questa campagna elettorale. Ma, sarà stata la birra ghiacciata o la sensazione di un “torto” al paese, ho sentito qualcosa bruciarmi dentro. È l’amore per la nostra città, la cocciutaggine di chi non si rassegna a restare a guardare e vuole metterci la faccia e le idee per un futuro migliore per tutti.

Libero da condizionamenti d’ogni tipo e convinto della necessità che la nostra città debba tornare ad essere un “paese normale”, ho offerto la mia disponibilità al progetto di Margherita Migliore. Non già la richiesta di un “posto in lista”, ma la volontà di contribuire direttamente alla risoluzione dei tanti problemi, cogliendo appieno l’invito di un uomo dalla grande esperienza politica ed amministrativa qual è l’avvocato Bernardo Lodispoto a “lavorare insieme per il paese”.

Dunque, eccomi qui! Oltre i colori e le bandiere per realizzare un progetto, quello di una “Margherita Migliore”.»

MARIO BRACCIA

box giardino mago