I candidati Gatta e Damiani da Margherita rilanciano “l’impegno concreto per il territorio”

MARGHERITA DI SAVOIA - I candidati di Forza Italia alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, Giandiego Gatta e Dario Damiani, hanno presentato le proprie candidature alla cittadinanza nel corso di un incontro pubblico che si è svolto nel pomeriggio di oggi, 17 febbraio, presso la sede della Lega Navale Italiana a Margherita di Savoia. Ulteriore occasione, questa, per rafforzare il patto diimpegno con il territorio" che i candidati della coalizione di centrodestra intendono sottoscrivere con gli elettori nelle numerose città dei propri collegi di riferimento.

“Sono di Manfredonia - ha precisato Gatta - per cui conosco bene il vostro territorio, i comuni che oggi fanno capo alla BAT ma che appartenevano alla provincia di Foggia. Ho tanti amici qua e potete star sicuri che, dopo il 4 marzo, non cambierò numero di telefono né sparirò da queste zone. In caso di elezione, bisognerà lavorare per il territorio nel suo complesso, non certo solo per la propria città”.

Anche Damiani, commissario cittadino di Forza Italia, ha ribadito la necessità di impegnarsi nella tutela delle risorse e delle peculiarità delle nostre zone, invitando i presenti a un voto ragionato e utile, sulla base dei programmi proposti dai candidati. “Noi, a differenza dei candidati di altri partiti e movimenti di cui non registriamo la presenza, ci stiamo mettendo la faccia, prendendo impegni concreti e realizzabili con i cittadini, che manterremo dopo il voto”.

Comunicato Stampa

box cuor mare