Mele candidata alla Camera per Fratelli d’Italia: «Un voto al nostro partito è un atto d’amore per la nostra Nazione”

BARLETTA - “Ogni avventura elettorale è un’avventura. Ogni campagna elettorale è una battaglia, che si combatte con le armi della politica, della passione e della militanza. Quello del prossimo 4 marzo sarà un appuntamento di importanza decisiva. Sarà il momento per restituire sovranità al popolo, per cancellare cinque anni di inciuci e malgoverno, per rimettere gli italiani e l’interesse nazionale al primo posto delle priorità del Governo, per ricucire l’Italia, rimettendo in modo il Sud in modo serio.

È per questo che sono onorata di poter rappresentare in prima linea Fratelli d’Italia, alle spalle del nostro segretario regionale Marcello Gemmato nel collegio plurinominale alla Camera dei Deputati nel collegio Puglia 4. A Marcello va il mio grazie, che rivolgo anche a Giorgia Meloni, per avermi ritenuto all’altezza di essere il volto del nostro partito nella nostra regione.

All’Italia, oggi più che mai, occorre un governo di patrioti, un’alleanza che inverta la rotta impressa dal centrosinistra e dai governi tecnici in questi ultimi cinque anni. Un’alleanza che tuteli la famiglia, la natalità, la sovranità, la nostra cultura e la nostra tradizione, il nostro lavoro e la nostra identità. Un’alleanza che sia per davvero accanto a chi soffre, anche dal punto di vista fiscale, senza mance elettorali. Vogliamo un’Italia libera, un popolo non più schiavo dei burocrati europei né sottoposto ad una invasione incontrollata di migranti. Vogliamo un’Italia unita, dal Nord a Sud, perché soltanto dentro una visione organica dello Stato e della Nazione è possibile risollevare il Mezzogiorno e togliergli di dosso la casacca di ultimo vagone della locomotiva Italia, investendo sulle sue ricchezze e sulle sue eccellenze. Vogliamo una politica pulita ed onesta, che rispetti il mandato ricevuto dagli elettori, senza inciuci né accordi sottobanco, senza voltagabbana né riciclati.

Fratelli d’Italia si candida a rappresentare questa piattaforma programmatica e valoriale, nel solco della gloriosa storia della Destra italiana. Una storia che viene da lontano e che è destinata ad andare lontano, che è parte della coalizione di centrodestra ma che non negozia le proprie fondamenta, che non rinuncia alle sue radici e alle sue vocazioni.

Un voto a Fratelli d’Italia è un voto che unisce e che restituisce al popolo la sua sovranità, sottraendola ad oligarchi e poteri forti. Un voto al nostro partito è un voto all'Italia, un atto d’amore e di speranza”.

STELLA MELE

box giardino mago