De Pietro eletto presidente del Pd salinaro. Quarta: «Riconoscimento per l’impegno profuso in questi anni»

MARGHERITA DI SAVOIA - Vincenzo De Pietro è stato eletto Presidente del Partito Democratico salinaro. La decisione è stata deliberata nel corso del coordinamento di circolo svoltosi sabato 20 gennaio scorso.

L’incontro è stato presenziato dal responsabile provinciale per gli enti locali Pd Bat, Franco Ferrara.

A comunicarlo è il segretario cittadino Emanuele Quarta: «Nel corso della riunione, ho proposto ai presenti di nominare un Presidente di Circolo che fosse figura di garanzia per tutti i tesserati. I presenti, all’unanimità, hanno indicato Vincenzo De Pietro, un giusto riconoscimento per l’impegno e la dedizione profusa in questi anni in favore della crescita del partito.

Vincenzo De Pietro è una figura che garantisce fedeltà al progetto politico e sociale che stiamo mettendo in campo e deve essere un reale punto di riferimento valoriale per la nostra organizzazione.

La nomina di Vincenzo De Pietro e l’indicazione di Antonella Cusmai quale candidato sindaco del Partito Democratico evidenziano una crescita per il Pd salinaro e devono essere uno strumento al servizio dei cittadini di Margherita di Savoia».

Comunicato stampa Partito Democratico Margherita di Savoia

box casaltrinita