Muoio nuovo coordinatore cittadino di “Alternativa Popolare”: «Mi rimbocco le maniche a servizio dei miei cittadini»

MARGHERITA DI SAVOIA - Il coordinatore regionale di “Alternativa Popolare”, Giannicola De Leonardis, consigliere regionale di Puglia, a seguito della Conferenza Nazionale di A.P., tenutasi a Roma, e col consenso del Coordinatore nazionale, On. Maurizio Lupi, ha costituito il direttivo politico di “Alternativa Popolare” in Margherita di Savoia, assegnando la carica di coordinatore cittadino al dott. Giuseppe Muoio, di vice coordinatore alla sig.ina Monica Riondino e di tesoriere al sig. Luigi Andriani.

Il dott. Giuseppe Muoio, nel ringraziare sentitamente il Partito di “Alternativa Popolare” per la fiducia accordatagli, ha voluto rilasciare una dichiarazione rivolta alla cittadinanza, con la quale spiega i motivi della accettazione di tale incarico.

“Alternativa Popolare intende rilanciare sul nostro territorio il ruolo del Partito Politico di Centro, improntato ai valori di democrazia, solidarietà e sussidiarietà, propri della sua vocazione e insiti nei moderati - ha dichiarato il dott. Muoio -; dare una risposta concreta agli annosi problemi del lavoro, dello sviluppo socio-culturale, in un momento in cui il Paese sembra aver perso fiducia nella politica. Tutto ciò è possibile se giovani e adulti di buona volontà e coraggiosi sapranno unire le forze per contendere l’egoismo, la demagogia e l’incompetenza. Il partito si assume questo compito di dare spazio e voce a quanti hanno a cuore le sorti del nostro Paese, in preda alla sfiducia, al degrado e nell’assenza totale di una guida e filtro politico. Animato da tali propositi, sono ben lieto di rimboccarmi le maniche a servizio dei miei cittadini e poter essere di valido supporto ai giovani chi si apprestano a formare la nuova classe politica. Grazie e buon lavoro a tutti.

Margherita ci chiama!”

Comunicato Stampa “Alternativa Popolare”

box casaltrinita