Tiritiello è il nuovo coordinatore di “Noi con Salvini” a Trinitapoli: «Perseguire l’unita del centrodestra»

Tiritiello è il nuovo coordinatore di “Noi con Salvini” a Trinitapoli: «Perseguire l’unita del centrodestra» Tiritiello è il nuovo coordinatore di “Noi con Salvini” a Trinitapoli: «Perseguire l’unita del centrodestra»
Watch the video

TRINITAPOLI - Cesare Tiritiello è il nuovo coordinatore di “Noi con Salvini” a Trinitapoli. La nomina è stata conferita ieri pomeriggio, nel corso di un incontro dibattito nella sede della Fabbrica del Futuro, il laboratorio politico del sindaco Francesco di Feo.

Presenti, il coordinatore provinciale del partito di Matteo Salvini nella Bat, Antonio Campana, unitamente al regionale, Rossano Sasso.

Il movimento post-leghista torna così ad organizzarsi, dopo aver sostenuto l’attuale sindaco in campagna elettorale, anche con la presenza in lista.

“L’unità del centrodestra resta l’obiettivo da perseguire - fa sapere il consigliere comunale Tiritiello -, in vista dei futuri appuntamenti elettorali. A livello comunale la coesione è già un dato di fatto e questa rinnovata organizzazione partitica non può che giovare a tutta la compagine di maggioranza che ha sostenuto un anno fa il progetto di Rinascita Trinitapolese 2.0 con la conferma di di Feo a Palazzo di Città”.

Comunicato Stampa

box sositalia