Puttilli ringrazia e traccia il percorso: «Insieme, per scrivere una nuova storia»

SAN FERDINANDO DI PUGLIA - Salvatore Puttilli e i componenti la lista “Costruiamo Insieme” hanno festeggiato nella gremitissima piazza della Costituzione la schiacciante vittoria alle elezioni amministrative, ringraziando i 4.336 cittadini che, col loro voto, hanno deciso di sostenere il programma politico-amministrativo presentato dai neo amministratori.

«Insieme - ha dichiarato Puttilli - dovremo garantire un sistema paese più inclusivo, più solidale e con più sintonia, per arrivare al mondo dei giovani» e si ripromette di rafforzare la sicurezza della città, di istituire dei comitati nei quartieri, per riunire periferie e palazzo di città, di affrontare le piaghe del paese, come la crisi agricola e la conseguente disoccupazione.

«Questo lavoro al servizio della comunità deve fungere da monito per tutti noi ed essere costante negli anni», ha continuato Puttilli.

Il neo sindaco di San Ferdinando si è augurato, inoltre, di trovare un confronto costruttivo con le opposizioni, al fine di salvaguardare gli interessi della collettività sanferdinandese.

«Dall’11 giugno - ha concluso Puttilli -, San Ferdinando scrive una nuova storia».

YLENIA NATALIA DALOISO

box tribigas