Canosa verso le amministrative. Fitto per Silvestri: «Riportare Canosa al massimo splendore»

Canosa verso le amministrative. Fitto per Silvestri: «Riportare Canosa al massimo splendore» Canosa verso le amministrative. Fitto per Silvestri: «Riportare Canosa al massimo splendore»
Watch the video

CANOSA DI PUGLIA - L’on. Raffaele Fitto rinnova il suo impegno per Canosa. L’ex governatore della Puglia, oggi europarlamentare e leader nazionale di Direzione Italia, al fianco dell’amico consigliere regionale Francesco Ventola sostiene il candidato sindaco Sabino Silvestri per il centrodestra.

«È una città alla quale sono molto legato, perché in tanti anni sono tornato tantissime volte - ha affermato Fitto -. Credo fortemente che Sabino Silvestri abbia tutte le caratteristiche e le carte in regola per poter riportare Canosa al massimo splendore».

Il candito sindaco ha presentato le sue idee per Canosa, un programma realizzato con l’aiuto di partiti, movimenti politici e cittadini: «Ricostruire questa città sul turismo, su una visione diversa, sull’abbinare l’agricoltura all’archeologia e all’artigianato. Tre pilastri della nostra città che devono necessariamente crescere insieme».

Francesco Ventola, ex sindaco di Canosa e attuale consigliere regionale, ha parlato della necessità di attuare sinergie con le istituzioni, lodando in questo la competenza di Silvestri.

YLENIA NATALIA DALOISO

box terme