Puttilli: “Ripartire dai giovani. Le famiglie al centro della nostra campagna elettorale”

SAN FERDINANDO DI PUGLIA - Giovani e famiglie al centro della campagna elettorale di Salvatore Puttilli, candidato sindaco per la lista “Costruiamo Insieme”.

“Realizzare un concorso di idee aperto a tutti i giovani di questa città - ha affermato Puttilli - per verificare insieme a loro qual è l’idea di città che dobbiamo costruire”.

Hanno preso la parola anche gli altri candidati della lista a sostegno di Puttilli, tra cui Carla Distaso: “Non pretendo con i candidati della mia lista e con il candidato sindaco di considerare l’amministrazione del nostro paese come una sfida. Le sfide comportano l’uso di atti sconsiderati e antidemocratici al fine di un solo obiettivo, ovvero la poltrona, immolando il bene comune e il diritto dei cittadini”.

È intervenuto anche il candidato Saverio Scardigno: “Passione, sacrificio e tenacia: sono queste le caratteristiche del popolo sanferdinandese, popolo di agricoltori. Elimineremo la tassa dell’Imu sui terreni e sosterremo il percorso verso il riconoscimento dei nostri prodotti”.

YLENIA NATALIA DALOISO

box sos autospurgo