Patruno (Orizzonti-L’Alternativa): «Sicurezza, vivibilità e giovani al centro del nostro programma»

Patruno (Orizzonti-L’Alternativa): «Sicurezza, vivibilità e giovani al centro del nostro programma» Patruno (Orizzonti-L’Alternativa): «Sicurezza, vivibilità e giovani al centro del nostro programma»
Watch the video

SAN FERDINANDO DI PUGLIA - «Da una parte guardiamo a orizzonti nuovi per la città, dall’altra alla possibilità di un’alternativa vera nei ranghi del centrosinistra, nel quale abbiamo sempre operato». Così il candidato sindaco Andrea Patruno ha parlato della lista “Orizzonti - L’Alternativa”, con la quale si presenta alle amministrative dell’11 giugno.

«L’impegno che prendiamo è quello di costruire insieme un programma di co-progettazione - ha continuato Patruno -, che si occupi della sicurezza, di una città vivibile e che metta al centro i giovani».

Tra i candidati di spicco a sostegno di Patruno, c’è il prof. Carmine Gissi, già sindaco del comune ofantino: «Andrea Patruno è la persona più adatta a governare il paese, perché è la vera novità di questa campagna elettorale per fare chiarezza dal punto di vista politico e amministrativo».

Nella lista, che ha deciso di non appoggiare l’amministrazione uscente, è candidata anche Cinzia Petrignano, che ha affermato: «Andrea Patruno è la persona giusta per far vivere a San Ferdinando finalmente un vero cambiamento».

YLENIA NATALIA DALOISO

box bar fiamma