Regionali, il PD cala il tris nella BAT. A Mennea, Ciliento e Caracciolo gli auguri del PD salinaro e di Insieme Margherita

MARGHERITA DI SAVOIA - «Apprendiamo con soddisfazione dell’elezione di ben tre consiglieri regionali del Partito Democratico della BAT. Il PD anche nella nostra provincia si conferma la prima forza politica della coalizione ed elegge ben tre consiglieri regionali. Questo ottimo risultato è stato reso possibile solo grazie all’impegno straordinario di tanti militanti e simpatizzanti, oltre che, naturalmente, dei candidati, tra i quali la nostra concittadina Anna Amorosini ed il segretario del PD di Andria Giovanni Vurchio.

Oggi è possibile aprire una pagina nuova, in cui potranno essere rappresentate meglio le specificità del territorio della nostra provincia a livello regionale. Siamo convinti che i consiglieri eletti dal Partito Democratico sapranno svolgere appieno questo ruolo.

Anche per questo, facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro ai neo eletti Ruggiero Mennea, Debora Ciliento e Filippo Caracciolo, sicuri che sapranno rappresentare bene le istanze e le esigenze dei cittadini dell’intero territorio provinciale.»

PARTITO DEMOCRATICO MARGHERITA DI SAVOIA, INSIEME MARGHERITA

box atisale