Operamolla nuovo segretario cittadino di Forza Italia: «Restituire centralità alla politica liberale e moderata sul nostro territorio»

MARGHERITA DI SAVOIA - Nei giorni scorsi ho ricevuto dal Commissario Provinciale di Forza Italia BAT, dr. Luigi De Mucci, la nomina a Segretario cittadino del Partito, incarico per il quale lo ringrazio con l’auspicio di saper ricambiare la fiducia accordatami.

Con passione e impegno intendo perseguire l’obiettivo di restituire centralità alla politica liberale e moderata sul nostro territorio, nel solco del progetto che Forza Italia, all’interno della coalizione di centrodestra, non ha mai abbandonato a livello locale né nazionale.

Mi auguro che tale proposta trovi ampia condivisione sia da parte di chi vanta già esperienze politiche che di tanti giovani desiderosi di impegnarsi in prima persona per la propria comunità.

A breve ci attendono sfide importanti, a cominciare dalle elezioni regionali, nelle quali il nostro programma incentrato sui temi prioritari del lavoro, della sanità, dello sviluppo economico, dell’adeguamento delle infrastrutture, del sostegno sociale alle fasce deboli, della valorizzazione culturale e paesaggistica potrà essere punto di convergenza delle migliori energie a servizio della collettività.

Pertanto, nei prossimi giorni sarà costituito l’organigramma locale ed avviato un percorso di confronto con altre forze politiche, associazioni e cittadini che hanno a cuore il futuro del nostro territorio.

È tempo di attivarsi con scelte di valore e mi auguro che saranno in tanti a raccogliere l’appello.

Avv. LIVIO TESEO OPERAMOLLA (Segretario cittadino Forza Italia)

box pronto ferramenta