Europee, Lega prima forza politica a Margherita: “Ringraziamo gli elettori. Partito in crescita sul territorio»

MARGHERITA DI SAVOIA - «Un ottimo risultato per la Lega a Margherita di Savoia. In occasione delle elezioni europee il partito di Matteo Salvini ottiene 900 voti e si attesta quale prima forza politica nella città salinara.

Il risultato delle elezioni del 26 maggio dimostra la sconfitta dell’Europa governata da burocrati e banchieri. È forte la voglia di cambiamento che alberga nella gente. Per troppo tempo l’Italia è stata marginalizzata in Europa per colpa di una politica incapace ed è ora che riacquisti il ruolo di protagonista che gli spetta di diritto. Salvini, con gli europarlamentari eletti, saprà difendere gli interessi dell’Italia e degli italiani nelle opportune sedi europee.

Dal canto nostro siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto a livello locale. Stiamo crescendo come partito e le tante preferenze ottenute denotano la forte presenza della Lega sul territorio. Un ringraziamento particolare va agli elettori che, con il loro voto, ci hanno permesso di diventare la prima forza politica a Margherita.

Facciamo i nostri auguri al neo europarlamentare Andrea Caroppo che a Margherita è stato, dopo Salvini, il più suffragato della Lega. Lui saprà essere un eccellente rappresentante della Puglia a Bruxelles.»

LEGA Salvini Premier (Sezione di Margherita di Savoia)

box bitrigas