Frappampina eletto consigliere del Municipio III del Comune di Bari: «Ringrazio anche i margheritani per il sostegno e l’amicizia»

BARI - Nell’apprendere con grande gioia l’ottimo risultato raggiunto dalla mia candidatura a consigliere del Municipio III del Comune di Bari, come primo degli eletti nella mia lista civica alle amministrative del 26 maggio, mi corre l’obbligo di ringraziare sentitamente gli amici concittadini di Bari, città di cui vanto i natali, che con il loro voto hanno voluto esprimere tutta la fiducia e la stima nel difficile compito che mi attende.

Oltre a voler ringraziare di cuore tutti i miei familiari (in particolare mio padre Gaetano), che mi hanno sostenuto non solo con il loro voto, ma anche con il loro affetto, apprezzo e ringrazio tutti gli amici e concittadini di Margherita di Savoia, mia città di residenza, i quali hanno espresso le loro felicitazioni di persona, in privato e/o tramite i social, dimostrandomi con questo gesto tutta la sincera amicizia che ci lega, ormai, da qualche anno.

Tale elezione rappresenta per me il premio appagante dell’impegno responsabile e assiduo profuso per anni nel campo politico e sociale, e nello stesso tempo il segno concreto e visibile della stima e dell’amicizia coltivata nel mondo calcistico di Bari.

Il mio obiettivo è quello di poter dare un concreto contributo per la crescita e lo sviluppo della mia città, mettendo sempre al primo posto i cittadini. Spero di ripagare questa fiducia nei miei confronti, regalando un sorriso alle loro vite, quando saranno cambiate e migliorate dal mio impegno amministrativo.

GIUSEPPE FRAPPAMPINA (Consigliere di maggioranza III Municipio Bari)