Amministrazione Lodispoto, giovedì 4 aprile l’incontro con cittadinanza e stampa per fare il punto sui primi 10 mesi di attività

MARGHERITA DI SAVOIA - Giovedì 10 aprile con inizio alle ore 18.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città, il Sindaco di Margherita di Savoia avv. Bernardo Lodispoto e l’amministrazione comunale incontrano la cittadinanza per fare il punto della situazione dopo i primi dieci mesi di attività amministrativa.

«Con questo incontro, allargato agli organi di stampa, manteniamo il nostro impegno di informare periodicamente i cittadini su quello che abbiamo fatto sino ad ora e ciò che vogliamo e dobbiamo fare in futuro», dichiara il sindaco Lodispoto. Che aggiunge: «Insieme ai consiglieri di maggioranza avremo modo di toccare tutti gli argomenti principali di questi trecento giorni, dalla raccolta differenziata alle iniziative messe in atto per la destagionalizzazione dei flussi turistici, dalle opere pubbliche realizzate al riordino ai servizi essenziali del nostro Comune, dall’edilizia scolastica che tanto ci sta a cuore alla nuova gestione del Centro Visite in Salina. Parleremo anche di altri risultati importanti che abbiamo ottenuto, come l’acquisizione a costo zero del Magazzino Nervi, i finanziamenti per il progetto di irrigazione degli arenili e per la videosorveglianza, l’istituzione del collegamento da e per l’aeroporto di Bari Palese nei mesi estivi e la grande visibilità ottenuta sui media, italiani e stranieri, per le nostre bellezze naturali. Sarà anche l’occasione per illustrare i nostri progetti futuri ma anche per fare chiarezza una volta per tutte e sgombrare il campo da quelle fake news diffuse ad arte da alcuni soggetti, come nel caso della falsa notizia su un presunto ed inesistente aumento della Tari da parte nostra. Invito tutti i cittadini ad essere presenti perché questo incontro è soprattutto un indice della trasparenza con cui intendiamo amministrare la nostra città».

Ufficio Comunicazione - Staff del Sindaco

box casaltrinita