Mino Albore eletto consigliere della Provincia BAT: «Una grande prova di attaccamento al territorio»

ANDRIA - Cosimo Damiano Albore è il nuovo consigliere di Trinitapoli eletto nella Provincia di Barletta-Andria-Trani. Con 4.620 voti ponderati, nella lista di centrodestra Insieme per la Bat, Albore siederà per i prossimi 2 anni tra i banchi dell’Ente presieduto da Nicola Giorgino.

Con Albore, eletti nella stessa lista maggioritaria anche Gennaro Savino Lorusso (6.780 voti ponderati), Pasquale De Toma (5.799), Pierpaolo Pedone (5.236), Luigi Rosario Antonucci (4.699), Massimiliano Bevilacqua (4.183). All’opposizione, la lista del Partito Democratico elegge Lorenzo Marchio Rossi (7.160), Carla Avantario (6.193), Giovanna Bruno (5.956), Michele Lamacchia (3.241); quella del Fronte Democratico porta in Consiglio Pasqua Dipilato (6.565) e Savino Tesoro (5.040)

“Ringrazio la maggioranza trinitapolese compatta che mi ha sostenuto in fase di candidatura e di elezione – commenta a caldo il neo consigliere provinciale – a cominciare dal sindaco Francesco di Feo. È stata una grande prova di attaccamento al territorio: da oggi la nostra città avrà una voce in più nel panorama sovracomunale, necessaria per continuare la rinascita e la crescita della nostra comunità”.

Ad Albore, i complimenti e gli auguri di buon lavoro del primo cittadino casalino, di Feo, e di tutta la maggioranza consiliare.

COMUNE DI TRINITAPOLI Servizio di Comunicazione istituzionale