Elezioni RSU, primato CISL nell’Ateneo di Foggia. Conquistati due seggi ed un terzo dei voti complessivi

FOGGIA - Grande soddisfazione per il risultato conseguito dalla Federazione Scuola, Università e Ricerca della CISL Foggia, all’interno dell’Università degli Studi di Foggia nelle elezioni delle RSU, viene espressa dal Segretario Generale Emilio Di Conza. Un risultato che è il frutto del grande lavoro svolto all’interno dell’Ateneo e di una politica di confronto e di responsabilità portata avanti con rilevante professionalità nell’interesse e per la crescita dell’Università dauna. Il successo premia l’impegno e lo sforzo di riuscire a coniugare le politiche di crescita dell’Università con i diritti dell’intero personale.

Infatti, la CISL FSUR ha conquistato il primato aggiudicandosi 2 seggi (assegnati ai colleghi Cristina Di Letizia e Graziano Barca) con oltre un terzo dei voti complessivi. (Leggi risultati)

“Il dialogo continuo con i colleghi, la condivisione dei progetti comuni e la disponibilità sono l’unica via - ha dichiarato Costantino Dell’Osso, CISL Università di Foggia, commentando il successo ottenuto nel rinnovo delle deleghe RSU presso l’Ateneo foggiano -. Confermarsi la forza più rappresentativa - ha concluso Dell’Osso - è stata la più grande soddisfazione per il mio gruppo”, rimarcando il significativo attestato di fiducia ricevuto dalla Federazione Scuola, Università e Ricerca della CISL nel corso delle votazioni per il rinnovo delle Rappresentanze Unitarie.

Comunicato Stampa CISL Unione Sindacale Territoriale

box terme