Caldo record, mercato settimanale nelle ore serali a San Ferdinando di Puglia

SAN FERDINANDO DI PUGLIA - L’Amministrazione comunale, assessorato alle attività produttive, con una nota stampa diffusa nella mattinata di ieri, ha reso nota la decisione di svolgere il mercato settimanale nelle ore serali del 14 agosto 2017, dalle ore 17,00 alle ore 22,00. «L'iniziativa - si legge nel comunicato - è stata decisa in piena autonomia e nasce esclusivamente per tutelare le fasce più deboli, oltre che l’intera utenza interessata agli acquisti presso l’area mercatale, in considerazione delle alte temperature che si stanno registrando nel Comune di San Ferdinando di Puglia».

«Dell’iniziativa sono state informate le OO. SS. di categoria, alle quali si è chiesta la massima collaborazione», ha affermato alla nostra presenza l'assessore con delega alla protezione civile e alle attività produttive, Giacomo Demichele, che ha proseguito: «L'auspicio è che le associazioni di categoria possano, con la loro attiva collaborazione, senza retropensieri, tutelare al meglio la categoria e l’intera utenza interessata».

La decisione presa dall’Amministrazione è stata pubblicizzata sui social ed ha riscontrato il plauso di centinaia di cittadini entusiasti dell’iniziativa.

L’appuntamento è ora fissato per lunedì 14 agosto, quando l’Amministrazione incontrerà i cittadini e gli operatori di settore.

GIOVANNI BALDUCCI

box sos autospurgo