Di Feo: «Il nuovo corso di Confindustria riparta da Trinitapoli». Leone: «Saremo strumento per le imprese che hanno voglia di investire»

Di Feo: «Il nuovo corso di Confindustria riparta da Trinitapoli». Leone: «Saremo strumento per le imprese che hanno voglia di investire» Di Feo: «Il nuovo corso di Confindustria riparta da Trinitapoli». Leone: «Saremo strumento per le imprese che hanno voglia di investire»
Watch the video

TRINITAPOLI - «Congratulazioni al giovane Giovanni Leone. Ora Trinitapoli potrà avere un ruolo centrale all’interno di Confindustria Bari-Bat». Il sindaco Francesco di Feo saluta così l’elezione dell’imprenditore di Margherita di Savoia all’interno del direttivo zonale degli industriali. E rilancia: «Saremmo lieti di ospitare qui a Trinitapoli la prima seduta del direttivo che aprirà il nuovo corso di Confindustria».

Se il barlettano Michele Piazzolla sarà presidente del “Consiglio di zona”, il 32enne Leone, amministratore dell’azienda Gruppo Ittico Alimentare Srl, sarà in carica 4 anni dopo l’ampio suffragio che l’ha visto eletto in quota Bat.

Leone da subito si é impegnato a dar voce al territorio: «Saremo strumento per le imprese che hanno voglia di investire - ha dichiarato dopo l’elezione - creando le condizioni migliori per evitare che tanti giovani debbano lasciare la nostra terra per trovare riconoscimento alle proprie competenze e professionalità».

«La nostra economia - osserva di Feo - resta a vocazione agricola, con una forte espansione dell’industria di trasformazione. Salutiamo con favore il rinnovamento della classe dirigente di Confindustria del nostro comprensorio, a testimonianza di come quest’area voglia guardare avanti con fiducia e capacità. Saremmo lieti di ospitare il nuovo direttivo itinerante degli industriali proprio qui a Trinitapoli».

COMUNE DI TRINITAPOLI Servizio di Comunicazione istituzionale

box terme