Le Terme di Margherita di Savoia presenti alla 82^ edizione della Fiera del Levante di Bari

BARI - Anche quest’anno le Terme di Margherita di Savoia confermano la presenza alla Fiera del Levante presso il padiglione n. 7 “Mediterranean Health & Beauty”, stand n. 26, dedicato al mondo della bellezza e del benessere.

Peculiarità delle Terme, l’utilizzo di materie prime naturali, come Fango e Acqua Madre, provenienti dalle locali saline, le più grandi d’Europa.

Novità assoluta della stagione l’apertura del nuovo Centro Benessere “Spa Acqua di Sale” con un grande e luminoso spazio dedicato alla Piscina Termale e al Percorso Kneipp, realizzato secondo i criteri più moderni e funzionali, dotato di postazioni idromassaggio, per stimolare maggiormente la circolazione sanguigna e regalare leggerezza alle gambe. A fine trattamento una completa sensazione di benessere è garantita.

Domenica 9 settembre è prevista la partecipazione delle Terme di Margherita di Savoia all’evento dedicato all’estetica professionale “Esthetiworld” con un intervento dal titolo “L’unicità del fango per la cura della pelle”, che si terrà alle ore 17.45 presso la Sala Congressi del Pad. 7 della Fiera del Levante.

Nel corso dell’intervento verranno eseguite delle dimostrazioni pratiche dell’utilizzo del fango termale e sarà possibile anche per il pubblico avvicinarsi e apprezzare la texture e gli immediati benefici di questa incredibile materia prima.

Grazie alle sue proprietà curative il fango termale è particolarmente efficace, oltre che per la prevenzione e cura di patologie osteo-articolari, per migliorare gli inestetismi della pelle e nei trattamenti anticellulite. In più, grazie ai preziosi minerali in esso contenuti, lascia una pelle luminosa, tonica e setosa come poche creme di bellezza riescono a fare!

Comunicato Stampa Terme Margherita di Savoia