Margherita, inaugurato il depuratore comunale dopo i lavori di potenziamento

MARGHERITA DI SAVOIA - Si è tenuta mercoledì 20 settembre, alle ore 9,00, l’inaugurazione del depuratore comunale a seguito del completamento dei lavori effettuati da Acquedotto Pugliese.

L’impianto in questione è quello situato in contrada Cannafesca, lungo la strada provinciale 141, all’ingresso di Margherita di Savoia. (Video 1 - Video 2 - Video 3)

Oltre al sindaco Paolo Marrano, erano presenti: il presidente di Acquedotto Pugliese, Nicola De Sanctis, gli assessori regionali Anna Maria Curcuruto (Urbanistica) e Filippo Caracciolo (Ambiente).

L’intervento sul depuratore di Margherita di Savoia è stato realizzato nell’ambito delle iniziative poste in essere dalla Regione Puglia finalizzate al miglioramento del Servizio Idrico Integrato per usi civili attraverso gli interventi di potenziamento ed adeguamento delle reti e dei presidi depurativi.

L’intervento di potenziamento dell’impianto di depurazione di Margherita di Savoia è stato realizzato grazie all’utilizzo delle risorse del Fondo di Sviluppo e Coesione 2007/2013 per un importo di € 2.285.800,00 in favore di Acquedotto Pugliese.

Staff comunicazione Comune di Margherita di Savoia

box terme